Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Valdilana
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Valdilana
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Valdilana
Portale del contribuente
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Valdilana
Portale del contribuente
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Personale
/
Titolari di incarichi dirigenziali ammini...
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 14, art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.
I dati relativi a:
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero»;
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche;
3) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi;
non vengono caricati ai sensi delle indicazioni della delibera ANAC 241 del 2017, in quanto l'ente è nella fascia inferiore ai 15.000 abitanti - la sezione è comunque in aggiornamento ai sensi dell'evoluzione della normativa sull'art. 14.
Collegamenti
Incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali
Documenti e Allegati
SEGRETARIO COMUNALE
DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 175/2024 (426,49 KB - Pubblicato il 05/12/2024)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 44/2024 (392,2 KB - Pubblicato il 03/10/2024)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 70/2022 (417,96 KB - Pubblicato il 07/12/2022)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 69/2022 (314,51 KB - Pubblicato il 07/12/2022)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N.13/2022 (402,02 KB - Pubblicato il 22/02/2022)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 12/2022 (298,47 KB - Pubblicato il 22/02/2022)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 45/2019 (338,09 KB - Pubblicato il 14/11/2019)
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 44/2019 (245,29 KB - Pubblicato il 14/11/2019)
CURRICULUM SEGRETARIO COMUNALE aggiornato al 30/05/2022 (260,12 KB - Pubblicato il 07/06/2022)
CURRICULUM SEGRETARIO COMUNALE aggiornato al 10/01/2024 (259,97 KB - Pubblicato il 18/01/2024)
CURRICULUM SEGRETARIO COMUNALE (74,7 KB - Pubblicato il 30/10/2019)
TRATTAMENTO ECONOMICO SEGRETARIO (408,5 KB - Pubblicato il 30/10/2019)
INCARICHI SEGRETARIO COMUNALE (279,5 KB - Pubblicato il 30/10/2019)
Pagina aggiornata il 29/07/2025 12:19
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0157592111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio